- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 09: Berat Djimsiti of Atalanta BC celebrates following the team's victory in the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on January 09, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Berat Djimsiti è intervenuto ai microfoni di TuttoSport. Il centrale dell'Atalanta ha detto la sua sulla stagione degli orobici e non solo. Djimsiti ha difatti sottolineato come il Napoli stia letteralmente dominando il campionato di SerieA.
Di seguito ecco le dichiarazioni del centrale albanese: "Quando sono arrivato l’Atalanta era un squadra un po' diversa da quella attuale, per qualche mese c’è stato Reja in panchina e poi è iniziata l’avventura con Gasperini e abbiamo raggiunto obiettivi incredibili, come l'Europa e addirittura l'approdo alla Champions. Quando fui preso dalla Società feci due stagioni in prestito, poi tutto è cambiato... Non sono minimamente preoccupato. Conosco i giocatori e la società, il campionato quest’anno è molto difficile e a parte il Napoli ci sono tante partite equilibrate, con sorprese come l’ultima che vince contro chi lotta ai vertici. Sono fiducioso, abbiamo vissuto altre volte periodi come questo e dobbiamo solo pensare a lavorare forte. Siamo forti e puntiamo alla Champions"
© RIPRODUZIONE RISERVATA