Clamorosamente il Napoli dopo essere passato in vantaggio per 2 a 0 si è fatto recuperare dall'Empoli, prendendo 3 gol nel giro di pochi minuti. Dal 1942 agli azzurri non accadeva una cosa del genere, il tecnicoAndreazzoli ha parlato poi della prestazione della sua squadra.
serie a
Andreazzoli: “Auguro a tutti di vivere emozioni come quelle di oggi”
Le dichiarazioni di Andreazzoli
Andreazzoli: "Auguro a tutti di vivere emozioni come quelle di oggi. Sono soddisfatto per il nostro pubblico"
Di seguito le dichiarazioni di Andreazzoli rilasciate ai microfoni di Dazn:
"Al di la della gara, oggi c'è stato un insieme di emozioni che fanno bene alla mente e male al cuore magari, alla fine sono quelle emozioni per le quali si lavora. Io auguro a tutti sensazioni come quelle che abbiamo vissuto oggi. Avevo chiesto ai ragazzi di partecipare a questa gara come se fosse un'occasione da raccontare in futuro ai figli e ai nipoti e così è stato. La farò vedere con molta soddisfazione anche a mio nipote. Vorrei sottolineare il supporto del nostro pubblico che ha sempre partecipato moltissimo alle nostre sorti. Oggi finalmente sono molto soddisfatto per loro".
Su Spalletti
"Lui mi vuol bene, noi ci siamo già incontrati, io sono retrocesso e lui andò in Champions".
Sulla partita
"Non c'è paragone con Udine. Ci siam presi dei rischi anche nell'andare 1 vs 1. La squadra si è sacrificata in modo volenteroso anche se è abituata a far questo. Le cose non vengono per caso, vengono perché le vuoi. C'eravamo imposti di cancellare il primo tempo e riprendere con il secondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA