Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Criscitiello: “Allegri-Giuntoli nemici giurati. Il ds ha già Spalletti nel cassetto”

giuntoli juventus
La collaborazione tra il direttore sportivo e il tecnico bianconero inizia con il freno a mano tirato come sottolinea il giornalista di Sportitalia
Sara Ghezzi

Cristiano Giuntoli sarà il nuovo direttore sportivo della Juventus dove dovrà lavorare per rivoluzionare la squadra dopo anni difficili. In bianconere l'ex dirigente azzurro troverà Massimiliano Allegri con cui sembra non esserci grande sintonia come rivela Michele Criscitiello del suo editoriale per Sportitalia. Il giornalista inoltre sottolinea come dietro il livornese ci sia l'ombra di un altro toscano con cui ha scritto la storia a Napoli. A seguire le sue parole:

 "Allegri è un nemico giurato. Poi si diranno che si amano e si vogliono bene ma Cristiano è consapevole che il suo "paesano" Max fino all'ultimo ha sperato di far saltare l'operazione perché Allegri ha bisogno di un Direttore come Manna e non di Giuntoli che ha già pronto Spalletti nel cassetto. Il nuovo Direttore dovrà avere la forza di fare piazza pulita. Della vecchia Juve non deve rimanere neanche più il magazziniere".