Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Acerbi spegne sul nascere le voci di mercato: “Il mio 2022 sarà alla Lazio”

Acerbi

Si erano rincorse negli ultimi giorni voci sul futuro di Francesco Acerbi, dopo la dura presa di posizione da parte degli ultras della Lazio

Tony Sarnataro

Si erano rincorse negli ultimi giorni voci sul futuro di Francesco Acerbi, dopo la dura presa di posizione da parte degli ultras della Lazio che gli hanno chiesto espressamente di andarsene e hanno iniziato a contestarlo. C'erano anche voci che lo volevano in orbita Napoli, ma oggi a spegnere tutto ci ha pensato il diretto interessato. Intervistato a Sky Sport, nell'ambito degli auguri di Natale rilasciati dai calciatori vincitori dell'Europeo con l'Italia. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Acerbi sul futuro

 (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

"L'Europeo è stata una soddisfazione che ci porteremo dietro per tutta la vita. Il pensiero di vincere un torneo del genere è fantastico ma la nostra testa ora è sull'andare al Mondiale. Ci pensiamo, ma mancano ancora tre mesi. Ora pensiamo a trascorrere un sereno Natale. Con il sorteggio potevamo essere più fortunati, ma adesso c'è il campionato. Quando sarà il momento ci penseremo. Giocare in Premier? Sì mi sarebbe piaciuto, non so in che club, ma provare l'esperienza in Premier League sarebbe stato affascinante. Se il mio 2022 sarà ancora alla Lazio? Sì, certo".