senza categoria

Simeone, deluso dallo scarso impiego concesso: la decisione del Cholito sul futuro

Simeone, deluso dallo scarso impiego concesso: la decisione del Cholito sul futuro - immagine 1
Sempre più ai margini del progetto, il Cholito potrebbe considerare l'addio al Napoli al termine della stagione: la possibile decisione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Considerato lo scarso minutaggio accumulato nel corso di questa stagione, Giovanni Simeone potrebbe lasciare il Napoli al termine della stagione. Il Cholito, difatti, starebbe meditando sul suo futuro, riflessioni in corso per prendere una decisione finale. La Lazio è alla ricerca di un attaccante, l'ex Verona è un obiettivo per rinforzare il reparto offensivo. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Il principe azzurro del gol, Victor, è lì che aspetta di saltare sulla giostra del giro dei centravanti, e al suo fianco anche Giovanni, il Cholito, deluso da un impiego decisamente inferiore alle aspettative e legittimamente protagonista di una serie di riflessioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.