In contemporanea all'incontro tra la FIGC ed il comitato tecnico scientifico, è andata in scena anche l'assemblea della Lega Pro. Sul tavolo l'importante decisione circa il futuro del campionato. Sospendere definitivamente o sperare ancora in una ripartenza. Il responso, secondo quanto riferisce TMW, è arrivato pochi minuti fa. Per questa stagione, la Serie C decide di chiudere le porte e basare le promozioni in base alla classifica prima dello stop per il Coronavirus.
senza categoria
TMW – Serie C, campionato sospeso: decise le promozioni. Sospese le retrocessioni
In contemporanea all’incontro tra la FIGC ed il comitato tecnico scientifico, è andata in scena anche l’assemblea della Lega Pro. Sul tavolo l’importante decisione circa il futuro del campionato. Sospendere definitivamente o...
Serie C, cosa succede
In base alla classifica prima dello stop, vengono promosse alla Serie B prima il Monza poi il Vicenza ed, infine, la Reggina ovvero le prime classificate dei gironi. Per quanto riguarda, invece, il quarto posto si va verso la conferma del Carpi in vantaggio su Reggio Audace e Bari per media ponderata. Per quanto, invece, riguarda le retrocessioni ed i ripescaggi dalla Serie D, resta tutto bloccato. La decisione adesso deve essere solo rettificata dal Consiglio Federale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA