Bisognerà attendere ancora prima di poter rivedere in campo le squadre di calcio. Tutto è ancora fermo per l'allarme Coronavirus che tiene in pugno tutto il mondo. In campo non scende nemmeno la Serie B. Alcune società, però, a tutti i livelli, spingono per la possibilità di tornare a giocare e concludere questa stagione. Di tale parere, con le dovute cautele, è Daniele Sebastiani, presidente del Pescara. Di seguito alcune sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Pescara, il presidente: “L’interesse è riprendere a giocare ma la salute viene prima del calcio”
Bisognerà attendere ancora prima di poter rivedere in campo le squadre di calcio. Tutto è ancora fermo per l’allarme Coronavirus che tiene in pugno tutto il mondo. In campo non scende nemmeno la Serie B. Alcune società, però, a tutti i...
Le parole da Pescara
"L'interesse di tutti è quello di finire i campionati. Non dbbiamo dimenticare, però che dobbiamo attenerci anche a ciò che accadrà nei prossimi giorni in quest'emergenza. Anche ad emergenza finita, non potremo permetterci di fare ciò che facevamo prima. Altrimenti l'emergenza tornerebbe. Al primo posto c'è la salute di tutti gli italiani mentre il calcio può aspettare. Tutti i club sono interessati a ripartire. Questo anche perché fermando i campionati non sarebbe facile prendere delle decisioni riguardo alla prossima stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA