Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Lobotka si allena a casa e scrive: “Adesso siamo una sola squadra”

Lobotka (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il calcio è fermo perchè il mondo è ormai in piena emergenza Coronavirus. Una decisione resa per arginare il numero crescente di contagiati presenti anche in numerosi club del mondo. Non è stato ancora definito quando sarà possibile tornare...

Maria Ferriero

Il calcio è fermo perchè il mondo è ormai in piena emergenza Coronavirus. Una decisione resa per arginare il numero crescente di contagiati presenti anche in numerosi club del mondo. Non è stato ancora definito quando sarà possibile tornare in campo. Per gli allenamenti, invece, potrebbe arrivare presto il momento. Il Napoli, in particolare, dovrebbe tornare ad allenarsi mercoledì 25 Marzo salvo imprevisti. I calciatori, intanto, si sono tenuti in forma presso le proprie abitazioni. Tra questi c'è anche Lobotka, nuovo acquisto del Napoli, arrivato con la sessione invernale di calciomercato.

Il messaggio

Foto SSCN

Lobotka ha deciso di mandare un messaggio, tramite il proprio profilo Instagram, a tutti coloro che lo seguono. Il centrocampista ha pubblicato uno scatto dell'allenamento odierno presso la propria abitazione. Di seguito le parole del calciatore:

"Ora più che mai, noi siamo una sola squadra"