Champions League, terza giornata della fase a gironi. La Juventus ospita all'Allianz Stadium la Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri ha scelto Paulo Dybala per fare coppia con Cristiano Ronaldo: escluso il Pipita Gonzalo Higuain, titolare sabato in campionato. La formazione bianconera è attualmente seconda nel girone a 4 punti, alle spalle dell'Atletico Madrid (capolista con un punto di vantaggio, classifica live). Gli spagnoli sono adesso in campo con il fanalino di coda Bayer Leverkusen. Una gara che potrebbe già fare la differenza in classifica per la Juventus di Sarri nel Gruppo D. L'altra italiana impegnata stasera è l'Atalanta di Gasperini, chiamata alla difficile trasferta con il Manchester City di Pep Guardiola.
senza categoria
Juventus-Lokomotiv, le formazioni ufficiali: Dybala sì, Higuain no
Champions League, terza giornata della fase a gironi. La Juventus ospita all’Allianz Stadium la Lokomotiv Mosca. Maurizio Sarri ha scelto Paulo Dybala per fare coppia con Cristiano Ronaldo: escluso il Pipita Gonzalo Higuain, titolare sabato...
Le scelte ufficiali per Juventus-Lokomotiv
Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori Maurizio Sarri e Yury Semin. Fischio d'inizio alle ore 21 a Torino, dirige la gara l'arbitro greco Tasos Sidiropoulos.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Ronaldo.
Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA