Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

“La Nazionale è sabauda, spero non si qualifichi!”: il duro attacco del giornalista

BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 15: Players of Italy line up for the national anthem prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Northern Ireland and Italy at Windsor Park on November 15, 2021 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"La Nazionale è sabauda, tifo affinché l'Italia non si qualifichi per i Mondiali" - così esordisce il giornalista

Claudia Vivenzio

Il giornalista Alberto Petillo non le manda a dire e attacca duramente la Nazionale di Roberto Mancini: ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante Punto Nuovo Sport Show.

Petillo: "Spero l'Italia non si qualifichi. Su Politano e Insigne..."

 (Getty Images)

Di seguito l'intervista del giornalista Alberto Petillo:

“Ieri sera ho preferito vedere un film piuttosto che la partita dell’Italia. Quando ci sono le soste per le nazionali, spero soltanto che i calciatori del Napoli non si infortunino. Tifo affinché l’Italia non si qualifichi al Mondiale".

Su Insigne

"I quotidiani nazionali hanno pregiudizi verso Insigne? Sì, ma non solo verso di lui. La Nazionale italiana è sabauda e fortemente indirizzata verso il Nord. I calciatori del Napoli vengono convocati solo se non se ne può fare a meno, basti vedere il trattamento riservato a Politano, mai preso in considerazione da Mancini, sebbene sia uno dei migliori giocatori della Serie A”.