Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Improta: “Il Napoli può arrivare fino in fondo, è una squadra competitiva”

Improta: “Il Napoli può arrivare fino in fondo, è una squadra competitiva”

Ai microfoni di Radio Marte, Gianni Improta, dirigente, ha parlato del Napoli e della possibilità della squadra di arrivare fino in fondo, trionfando in campionato

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è il giornalista Gianni Improta per parlare del Napoli e della lotta scudetto, citando anche la Juventus.

Improta: "Si può pronunciare la parola scudetto, il Napoli può vincerlo"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del dirigente Improta:

Sulla Juventus e sullo scudetto

"La Juventus non può vincere il campionato, già la metto fuori, penso abbia più la testa per la Champions League. Sono troppe le squadre che stanno davanti a loro con un distacco considerevole. Vedo il Napoli apprezzatissimo per arrivare in fondo e mi fa piacere se il Napoli uscirà dall'Europa League, in maniera più assoluta, anche se non volontariamente. Ha lo Scudetto in mano, non lo deve perdere.

Squadra competitiva, andrò controcorrente ma la penso così. Il Napoli deve stare attento alle destabilizzazioni. Si parla di Koulibaly in chiave Premier, del contratto di Insigne".

Sull'Europa League

"Mi sta bene avere una mentalità provinciale, come l'ho vissuta io mi ha portato a camminare sempre a testa alta. Abbiamo una squadra che vince e far divertire, perché non vogliamo pronunciare la parola Scudetto, altrimenti non ce lo fanno vincere!".