Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Alvino: “Difficile fissare una data certa per il ritorno in campo. Si faccia prevalere il buon senso”

Alvino: “Difficile fissare una data certa per il ritorno in campo. Si faccia prevalere il buon senso”

Decidere quando riprendere a giocare in Serie A potrebbe essere particolarmente complicato. La data dipende, infatti, da numerosi variabili tra cui quella circa il dilagare del Coronavirus. Si prospetta un ritorno in campo alla fine di Aprile, per...

Maria Ferriero

Decidere quando riprendere a giocare in Serie A potrebbe essere particolarmente complicato. La data dipende, infatti, da numerosi variabili tra cui quella circa il dilagare del Coronavirus. Si prospetta un ritorno in campo alla fine di Aprile, per i più ottimisti, e poi ci sono i pessimisti o realisti che, invece, propendono per la prima metà di Maggio. Il giornalista Carlo Alvino ha parlato di tutte queste possibilità in occasione di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole di Alvino

Serie A

"Con questa situazione legata al Coronavirus mi sembra di essere di fronte ad una terza guerra mondiale. E' triste doverlo dire ma la situazione non migliora ancora. Noi dobbiamo continuare a rispettare le regole evitando di spostarci da casa se non strettamente necessario. Ho difficoltà a pensare che si possa fissare una data per il ritorno in campo. Bisogna far prevalere prima il buon senso e poi stabilire una data certa".