NAPOLI OLTRE IL NAPOLI – Lobotka, e se il primogenito fosse napoletano? Curiosità e vita privata dello slovacco

NAPOLI OLTRE IL NAPOLI – Lobotka, e se il primogenito fosse napoletano? Curiosità e vita privata dello slovacco

di Alessia Vindice

NAPOLI OLTRE IL NAPOLI: SI RINNOVA L’APPUNAMENTO

Con l’anno nuovo ci saranno novità nella squadra?
C’è un nome che rimbomba tra le mura del San Paolo: Stanislav Lobotka, per il centrocampo di Gattuso, alla ricerca di una pedina per svolgere il ruolo di vertice basso metodista.

Ho svolto un po’ di indagini sul conto di questa giovane promessa.

Stanislav nasce in Slovacchia nel novembre del 1994 e inizia prestissimo a giocare a calcio: già nel 2004 esordisce nelle giovanili del Futbalový Klub AS Trenčín, dove resta fino al 2011. Nonostante la giovane età annovera già diverse presenze nella Nazionale Under-21 slovacca, con la quale disputa alcune partite di qualificazione agli Europei di categoria. Tra il 2013 e 14 gioca anche nell’Ajax (nella squadra riserve) e dal 2017 milita come centrocampista nella Primera Division del campionato di calcio spagnolo, nel Real Club Celta de Vigo conosciuto comunemente come Celta Vigo.

Lobotka verso il Napoli

Nota interessate per questo giovane calciatore non è solo la sua carriera, ma anche la sua vicinanza ad Hamsik, suo amico e connazionale. Pare infatti che è all’ex capitano del Napoli che si sia rivolto Stanislav per chiedere il da farsi in merito a questo eventuale trasferimento. Hamsik d’altronde si è espresso in maniera assolutamente positiva sulla venuta del giovane a Napoli.

Ho anche frugato un po’ nella sua vita privata, ed anche lui non si è fatto mancare una compagna di vita davvero bellissima. Si chiama Daniela Nizlova, è una nota cantante slovena, che insieme alla sorella gemella Veronika ha un duo canoro che si chiama Twins. Molto note nel loro paese e davvero molto brave. La notizia più bella è che Daniela è in dolce attesa.

In diverse pose a favore di camera fatte in queste vacanze natalizie, la coppia sfoggia un adorabile pancione. La gravidanza è molto avanzata e chissà che il loro primo genito non nasca proprio a Napoli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy