rubriche

Sì a Colpani, no a Patric: Grassi sorpresa di giornata. I nostri consigli

fantacalcio consigli
I nostri consigli per la 20esima giornata di fantacalcio
Alessandro Giglio

Torna la rubrica del Fantacalcio targata CalcioNapoli1926.it. Ogni settimana news sulle ultime dai campi di Serie A e i consigli per il Fanta. Andiamo ad analizzare la seguente giornata.

I nostri consigli per la 20esima giornata di fantacalcio

—  

Lazio-Como

Biancocelesti alla ricerca del riscatto con Dia al posto di Castellanos squalificato. Assente anche Zaccagni, quindi si dà fiducia a Dele-Bashiru. Ok Guendouzi e Tavares. Nel Como sì a Nico Paz, insostituibile. Belotti e Cutrone si giocano la maglia da titolare. No alla difesa.


Consigliati: Isaksen-Nico Paz

Sconsigliati: Patric-Dossena

Empoli-Lecce

Sì a Colombo-Esposito. Fiducia ad Anjorin e Gyasi. Nel Lecce Dorgu torna in posizione avanzata e merita la titolarità. No alla difesa.

Consigliati: Esposito-Krstovic

Sconsigliati: Viti-Guilbert

Udinese-Atalanta

Sanchez può finalmente partire titolare vista l’assenza di Lucca. Si può schierare Thauvin. No alla difesa. Nella Dea ok CDK e Lookman. Sì a Bellanova e Ederson. Attenzione al ballottaggio Pasalic-Samardzic.

Consigliati: Thauvin-CDK

Sconsigliati: Solet-Kolasinac

Torino-Juventus

Fiducia ad Adams, colui che dovrà caricarsi il Toro sulle spalle. Si può schierare Vlasic, meno affidabile la difesa. Nella Juve ok Vlahovic e Yildiz, no a Savona e Kalulu. Ok Thuram.

Consigliati: Adams-Koopmeiners

Sconsigliati: Sosa-Savona

Milan-Cagliari

Sì a Morata e Reijnders. Fiducia a Fofana, imprescindibile Pulisic. Nel Cagliari sconsigliata la difesa, l’unico che può trovare un posto è Piccoli( solo se non si hanno alternative migliori)

Consigliati: Leao-Piccoli

Sconsigliati: Gabbia-Luperto

Genoa-Parma

Ok Pinamonti e Miretti, sì a Zanoli. Frendrup garantisce sufficienza. Nel Parma Bonny rischia di partire dalla panchina, meglio evitare. Difesa “ballerina”, consigliamo di puntare su altri.

Consigliati: Pinamonti-Hernani

Sconsigliati: Bani-Keita

Venezia-Inter

In dubbio Oristanio, l’unico schierabile resta Pohjanpalo. No secco al resto della squadra. Nell’Inter torna Thuram al fianco di Lautaro, out Calhanoglu con spazio ad Asslani. Ok la difesa.

Consigliati: Pohjanpalo-Dimarco

Sconsigliati: Sverko-De Vrij

Bologna-Roma

Sì a Castro e Orsolini, Ndoye ancora in dubbio dal 1’. Meno affidabile della difesa. Ok Dovbyk e Dybala, fiducia a capitan Pellegrini. Sì a Saelemaekers e Konè.

Consigliati: Castro-Dovbyk

Sconsigliati: Beukema-Ndicka

Napoli-Verona

Kvara in ballottaggio con Spinazzola, visto anche le svariate voci di mercato sul georgiano. Per il resto la formazione resta invariata, da schierare tutti. Nel Verona si salvano Tengstedt e Lazovic, gli unici a poter trovare posto.

Consigliati: Lukaku-Tengstedt

Sconsigliati: Juan Jesus-Coppola

Monza-Fiorentina

Situazione complicata per la squadra di Bocchetti che affronta una grande Fiorentina. Nessuno da consigliare per la squadra di casa, l’unico a salvarsi è Caprari. Nella viola solita titolarità per Kean, ok Sottil e Colpani. Sì a Gud e Dodó. Da schierare Gosens e De Gea.

Consigliati: Caprari-Colpani

Sconsigliati: Izzo-Ranieri

Sorpresa di giornata: Grassi

A cura di Alessandro Giglio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News