Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

ANGOLO BET – Quote e consigli Mondiali della prima giornata della fase a gironi

quote mondiali
Quote e consigli della prima giornata della fase a gironi di Qatar 2022

Domenico D'Ausilio

Cari lettori rieccoci con un nuovo appuntamento dell'Angolo Bet. Il campionato di Serie A è fermo a causa dei Mondiali in Qatar che inizieranno questo pomeriggio alle 17.00 con Qatar-Ecuador e, dunque, proveremo a farvi passare alla cassa con i consigli dei match della prima giornata della fase a gironi della Coppa del Mondo.

Angolo Bet, le quote e i consigli Mondiali di CalcioNapoli1926

ANGOLO BET – Quote e consigli Mondiali della prima giornata della fase a gironi- immagine 2
—  

QATAR-ECUADOR domenica 20 ore 17.00

È il primo match della manifestazione, i padroni di casa, si sa, hanno sempre quella marcia in più. La nazionale di casa è l'unica esordiente in questo Mondiale e, sicuramente, vorrà fare bella figura e, perché no, provare a qualificarsi agli ottavi in un girone dove solo l'Olanda sembra essere un avversario abbastanza complicato. I sudamericani, alla loro quarta partecipazione iridata, invece proveranno a a tornare agli ottavi che mancano ormai dal lontano 2006. Consiglio: 1X+Under 3,5, quotato a 1.75.

INGHILTERRA-IRAN lunedì 21 ore 14.00

Gli inglesi sono tra i favoriti d'obbligo in questo Mondiale, nonostante i brutti risultati e la conseguente retrocessione in Lega B di Nations League. L'Iran non sembra essere un avversario che possa impensierire gli albionici, a cui il successo finale manca addirittura dal 1966 (primo e unico). Gli asiatici proveranno a limitare i danni, per poi dare tutto contro le altre due avversarie del girone: Galles e USA, le quali possono essere sicuramente più alla portata. Consiglio: 1+NoGol, quotato a 1.75.

SENEGAL-OLANDA lunedì 21 ore 17.00

Secondo match del Gruppo A, dove i favoriti d'obbligo sono gli orange. Ma attenzione a Koulibaly e compagni che arrivano a questa competizione come campioni d'Africa e venderanno cara la pelle per portare a casa almeno un punto da questa sfida che può essere già decisiva per le sorti del raggruppamento e cercando di qualificarsi agli ottavi per la prima volta dal 2002. Consiglio: Gol, quotato a 2 volte la posta.

USA-GALLES lunedì 21 ore 20.00

Questo è uno dei match dall'esito più incerto in questa prima fase dei Mondiali. Gli americani sono leggermente favoriti, anche a causa della loro maggiore esperienza in questa competizione, dove si sono spinti fino ai quarti nel 2002. I britannici, invece, tornano al Mondiale dopo l'unica partecipazione del 1958, dove arrivarono ai quarti. Match importantissimo per entrambe le nazionali: chi perderà avrà un piede e mezzo fuori dalla competizione. Consiglio: Under 2,5, quotato a 1.50.

ARGENTINA-ARABIA SAUDITA martedì 22 ore 11.00

Esordio morbido per l'Albiceleste contro l'Arabia Saudita, che però giocherà quasi in casa, vista la vicinanza con il Qatar. Gli uomini di Scaloni partono certamente con i favori del pronostico e non dovrebbero avere grossi problemi a superare la formazione asiatica. La Seleccion prova a tornare sul tetto del mondo dopo l'ultimo successo nel 1986, mentre l'Arabia non accede agli ottavi di finale dal 1994. Consiglio: 1 Handicap (-1), quotato a 1.50.

DANIMARCA-TUNISIA martedì 22 ore 14.00

Primo match nel Gruppo D con gli scandinavi favoriti sugli africani. La Danimarca vorrà subito fare bottino pieno per giocarsi il primato nel girone con la Francia, campione del mondo in carica e spera almeno di eguagliare i quarti di finale raggiunti nel 1998. La Tunisia, invece, cerca la prima storica qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Consiglio: 1+Over 1,5, quotato a 1.75.

MESSICO-POLONIA martedì 22 ore 17.00

Gara che può essere già decisiva per le sorti del Gruppo C, data la presenza della favorita Argentina. Il Messico ha una striscia di sette qualificazioni consecutive agli ottavi di finale, ma non è mai riuscito ad approdare ai quarti in questo intervallo di tempo. La Polonia, arrivata terza in due occasioni, manca l'accesso agli ottavi di finale dal 1986. Consiglio: Gol, quotato a 1.90.

FRANCIA-AUSTRALIA martedì 22 ore 20.00

I campioni del mondo in carica dovrebbero partire subito forte contro la non irresistibile Australia. Non sarà facile confermarsi sul tetto del mondo per i transalpini. La doppietta Mondiale si è verificata solo due volte nella storia: con l'Italia, campione nel 1934 e 1938 e il Brasile nel 1958 e 1962. Gli oceanici, invece, sono alla ricerca della seconda qualificazione agli ottavi dopo quella del 2006. Consiglio: 1+Over 2,5, quotato a 1.80.

MAROCCO-CROAZIA mercoledì 23 ore 11.00

I vice campioni della Croazia affrontano un avversario, sulla carta, abbordabile. Ma mai fidarsi del Marocco. La nazionale africana è alla ricerca della prima qualificazione agli ottavi dal 1986. I dalmati, invece, sono chiamati alla riconferma dopo la finale disputata quattro anni fa. Consiglio: X2+Over 1,5, quotato a 1.75.

GERMANIA-GIAPPONE mercoledì 23 ore 14.00

La Germania è chiamata al riscatto dopo la prima eliminazione della storia nella fase a gironi del Mondiale, avvenuta quattro fa. I teutonici vorranno assolutamente portare a casa i tre punti nel primo match del Gruppo E, a causa della presenza della Spagna. Il Giappone, invece, proverà a bissare la qualificazione agli ottavi, ma sembra un'impresa davvero ardua in questo raggruppamento con due nazionali europee tra le più titolate. Consiglio: 1+Over 1,5, quotato a 1.70.

SPAGNA-COSTA RICA mercoledì 23 ore 17.00

La Spagna è nettamente favorita contro la Costa Rica. Gli iberici non posso permettersi passi falsi, a causa della presenza della Germania nel Gruppo E. I centramericani proveranno a tornare a eguagliare il clamoroso exploit dei quarti di finale raggiunti nel 2014, ma sembra davvero un'impresa ardua. Consiglio: 1+NoGol, quotato a 1.55.

BELGIO-CANADA mercoledì 23 ore 20.00

Il Belgio anche in questa edizione si propone tra le big del torneo e l'obiettivo è raggiungere di nuovo le semifinali raggiunte nell'ormai lontano 1986. Il Canada, invece, è alla sua seconda partecipazione al Mondiale dopo quella proprio del 1986, nella quale non mise a segno alcuna rete. I nordamericani, dunque, sono ancora alla ricerca del primo gol nella manifestazione e si candidano a sorpresa del torneo. Consiglio: 1X+Gol, quotato a 2.05.

SVIZZERA-CAMERUN giovedì 24 ore 11.00

La Svizzera proverà a qualificarsi per la terza volta consecutiva agli ottavi di finale dei Mondiali e sarà costretta a fare subito risultato contro il Camerun per non correre rischi. D'altro canto gli africani non ci staranno a vestire i panni della vittima sacrificale e cercheranno di qualificarsi per la seconda volta alla fase ad eliminazione diretta dopo aver raggiunto i quarti di finale nel 1990. Consiglio: 1X+Over 1,5, quotato a 1.55.

URUGUAY-SUD COREA giovedì 24 ore 14.00

L'Uruguay affronterà una delle nazionali più coriacee: la Sud Corea. I sudamericani sono favoriti, ma dovranno vendere cara la pelle per avere ragione degli asiatici, e proveranno a bissare almeno i quarti di finale raggiunti quattro anni fa. La Corea del Sud, invece, proverà a tornare alla fase ad eliminazione diretta che manca dal 2010. Consiglio: 1X+Over 1.5, quotato a 1.65.

PORTOGALLO-GHANA giovedì ore 17.00

Il Portogallo si gioca la leadership del Gruppo H in un match non semplice contro il Ghana. Gli europei proveranno a ottenere la seconda qualificazione consecutiva alla fase a gironi dei Mondiali, la quale invece manca agli africani dal 2010. Consiglio: 1X+Over1.5, quotato a 1.35.

BRASILE-SERBIA giovedì ore 20.00

Il Brasile chiude la prima giornata della fase a gironi contro un avversario che può dire la sua: la Serbia. I sudamericani sono tra i favoriti del torneo (la vittoria iridata manca dal 2002) e sono chiamati alla vittoria contro i balcanici, i quali proveranno a qualificarsi per la prima volta alla fase ad eliminazione diretta dal 1998, quando si chiamava ancora Jugoslavia (ma di fatto comprendente soltanto Serbia, Montenegro e Kosovo). Consiglio: 1+Over 1.5, quotato a 1.65.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

tutte le notizie di