Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Rinnovo Zielinski in stand-by, Inter e Juve preparano l’assalto: la situazione – GdS

Zielinski
Nonostante la permanenza sotto l’ombra del Vesuvio e il desiderio di proseguire la sua carriera in Campania, Piotr Zielinski non ha ancora firmato il prolungamento di contratto con il Napoli. Il rinnovo, difatti, sembra essere in stand-by,...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la permanenza sotto l'ombra del Vesuvio e il desiderio di proseguire la sua carriera in Campania, Piotr Zielinski non ha ancora firmato il prolungamento di contratto con il Napoli. Il rinnovo, difatti, sembra essere in stand-by, l'Inter, dunque, starebbe preparando l'assalto per assicurarsi le prestazioni del polacco, fiutando il colpo a parametro zero.

Rinnovo Zielinski in stand-by: il polacco ambito da Inter e Juve

—  

Di seguito i dettagli svelati dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "La situazione dei club è dunque diversa: la Juve ha necessità di intervenire, l’Inter può restare alla finestra e aspettare l’occasione. Ma se dovesse uscire uno tra Klassen e Sensi, già da gennaio Giuntoli e Marotta potrebbero cominciare a duellare per Zielinski, qualora la situazione del rinnovo di contratto tra il polacco e il Napoli non dovesse sbloccarsi. Il profilo di Piotr corrisponde perfettamente alle esigenze dell’Inter, che con i colpi a parametro zero continua a mantenere altissima la sua competitività: Mkhitaryan e Thuram sono gli ultimi due esempi e Zielo avrebbe lo stesso impatto per qualità, temperamento, esperienza e voglia di vincere. L’ingaggio non sarebbe un problema, come non lo è per la Juve, dove ritroverebbe Giuntoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.