Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski, i quotidiani lo esaltano: luce del Napoli. Illumina il gelo del Maradona

Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Piotr Zielinski è stato uno dei migliori in campo per il Napoli nella partita vinta contro il Leicester in Europa League al Maradona

Domenico D'Ausilio

Piotr Zielinski è stato uno dei migliori in campo per il Napoli nella partita vinta contro il Leicester in Europa League, determinante per la qualificazione ai sedicesimi di finale. Al centrocampista polacco è mancato solo il gol per condire una grandissima prestazione esaltata da tutti i quotidiani oggi in edicola con, addirittura, un 8 dal Corriere dello Sport.

Zielinski, le pagelle dei quotidiani

 Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Gazzetta dello Sport 7,5 - La luce del Napoli, ruba palla per avviare il primo gol, deliziosa la sua verticale per il 2-0. E recupera palloni importanti.

Corriere dello Sport 8 - Tocchi deliziosi sul prato fradicio e geniale architetto dei tre gol: tormenta Tielemans rubandogli prima il pallone e poi il tempo, e infine illumina il gelo del Maradona con un cambio super. Stella polare.

Tuttosport 7 - Si spende molto nella fase offensiva con buone giocate e una costanza ritrovata. Finalmente sembra tornato su buoni livelli.

Il Mattino 7,5 - Le idee partono tutte da lui. Impressiona quando è ispirato. Entra in entrambe le reti del Napoli del primo tempo. Soprattutto nel secondo gol, apre il campo per Petagna, risucchiando in un imbuto la scoperta difesa inglese. Vince il duello con Tielemans in maniera super.