Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski, finalmente ci siamo! Leader tecnico e mentale di un Napoli rimaneggiato

NAPLES, ITALY - DECEMBER 09: Piotr Zielinski of Napoli looks on during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Leicester City at Stadio Diego Armando Maradona on December 09, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il ritorno del polacco

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si è soffermata sulla prestazione di Piotr Zielinski contro il Leicester. Il trequartista polacco, dopo un inizio sottotono, sta ritornando ai suoi livelli.

Zielinski è tornato ai suoi livelli

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

Di seguito quanto evidenziato:

"Napoli Senza Insigne, Koulibaly, con Mertens in panchina, la fascia di capitano è andata sul braccio di Zielinski, quel ragazzo proveniente dalla Polonia che qualche anno fa Hamsik aveva indicato come il suo erede. Piotr ha realizzato una prestazione da leader capace di trascinare la squadra, guidarla con il suo talento, anche accompagnarla nei momenti più difficili. C’è il suo zampino in tutti e tre i gol azzurri, su quello di Ounas l’azione parte dal recupero palla di Zielinski. In occasione del momentaneo 2-0, il centrocampista polacco tira fuori una perla, inventa un corridoio che in pochi sono capaci di percorrere, poi Petagna ha dato ad Elmas la palla da buttar dentro a porta vuota. Il Napoli è una macchina da gol, Elmas è il quinto giocatore che ha realizzato almeno cinque reti".

tutte le notizie di