rassegna

Zielinski, posticipato il suo rientro a Napoli dopo la gara con il Milan: il motivo

Zielinski
L'edizione odierna di Tuttosport ha svelato il motivo secondo cui il centrocampista polacco avrebbe posticipato il suo rientro a Napoli dopo la gara persa contro il Milan: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla partita persa dal Napoli contro il Milan, Piotr Zielinski avrebbe già effettuato le visite mediche con l'Inter. Titolare a San Siro con i rossoneri, il centrocampista polacco non sarebbe rientrato subito con la squadra in Campania. L'edizione odierna di Tuttosportne ha spiegato il motivo. Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Ha incontrato a Milano Micha Probierz, il ct della sua nazionale, ieri in mattinata ha sostenuto le visite mediche. Nessuno vicino al calciatore vuole esporsi ufficializzando il matrimonio con l’Inter, anche per evitare che Piotr possa vivere in malo modo gli ultimi mesi a Napoli, ma dalla prossima stagione diventerà dei nerazzurri. Firmerà un triennale da 4.5 milioni più bonus, con opzione di rinnovo per un’ulteriore annata".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.