rassegna

Zielinski e la sua ultima partita con il Napoli: ecco come il club gestirà il polacco

Zielinski
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato come il Napoli gestirà il futuro impiego del centrocampista polacco, prossimo ormai a firmare con l'Inter a parametro zero: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Intervenuto in conferenza prima di cedere la parola a mister Mazzarri, De Laurentiis ha svelato il motivo per cui Piotr Zielinski è stato escluso dalla lista Champions. Il centrocampista polacco, difatti, non prenderà parte al doppio confronto con il Barcellona. Un'esclusione pesante, la quale costringerà Mazzarri a fare a meno di un centrocampista prezioso, anche se la scelta potrebbe riguardare anche il campionato, sebbene non sia stato tagliato fuori dalla lista Serie A. Il club, difatti, avrebbe decretato la gestione del calciatore, ormai prossimo a firmare un nuovo contratto con l'Inter.

Zielinski, è rottura con il Napoli: ecco come il club gestirà il polacco

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Piotr Zielinski potrebbe aver giocato domenica scorsa la sua ultima partita con il Napoli. Finito fuori dalla lista Champions, il polacco non è fuori rosa perché può essere utilizzato in campionato, ma - probabilmente - solo in casi di emergenza. L’Inter, intanto, ha avvisato il Napoli tramite pec: il giocatore diventerà nerazzurro dal prossimo primo luglio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.