rassegna

Zielinski out dalla Champions, il polacco ha due precise responsabilità – il Mattino

Zielinski
il Mattino analizza le colpe e gli errori del centrocampista
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Piotr Zielinski è stato escluso dalla lista Uefa e salterà la sfida Champions contro il Barcellona, valida per gli ottavi di finale della massima competizione europea.

Zielinski, i due errori del polacco

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sei mesi per covare la vendetta. E alla fine De Laurentiis ha colpito con uno schiaffo Zielinski: fuori dalla lista Champions, il polacco non andrà neppure in panchina con il Barcellona. L'uomo dalle 355 partite con la maglia del Napoli, 41 presenze in Champions League con sette gol (l'ultimo al Real Madrid), è stato messo alla porta europea. Ma è pure colpa del centrocampista che, distratto dal futuro, paga il suo atteggiamento negli ultimi tempi con Mazzarri, quel modo di allenarsi che non convince lo staff tecnico, il suo rendimento in campo. Uno, insomma, che dal punto di vista del Napoli, ha iniziato a tirare i remi in barca e su cui non si può fare affidamento. E allora, ecco la decisione che è legata, c'è poco da fare, anche al fatto di aver respinto tutte le proposte di rinnovo presentate dal Napoli in questi mesi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.