rassegna

Zielinski ai saluti, ripartirà dall’Inter: l’iniziativa per salutare la squadra

Zielinski ai saluti, ripartirà dall’Inter: l’iniziativa per salutare la squadra - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato l'iniziativa del polacco per salutare i propri compagni prima di lasciare il Napoli: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Forse è il grande assenze delle ultime uscite del Napoli insieme a Osimhen, anche se è mancato spesso per infortunio o per scelta tecnica nel corso della stagione. Piotr Zielinski non ha rinnovato il contratto con il Napoli e lascerà il club a parametro zero a fine campionato. Il polacco, tuttavia, resterà in Serie A, dalla prossima annata ripartirà dall'Inter. Ma prima l'addio alla squadra e ai propri compagni con una splendida iniziativa. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Come quello di Zielinski, altro assente del Franchi e fermo da diverse settimane. Lui, sì, ha il destino già segnato: dal prossimo anno ripartirà dall’Inter. Domani brinderà ai suoi 30 in un locale sul mare e per lui sarà anche la festa dell’addio ad amici e compagni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.