rassegna

Zielinski incontra Mazzarri, colloquio tra le due parti: la tematica emersa

Zielinski
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato la tematica emersa nel colloquio tenutosi tra il polacco e l'allenatore italiano: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante la maglia da titolare contro il Milan a San Siro, il caso Zielinski non pare sia rientrato. Il centrocampista polacco ha incontrato nuovamente mister Mazzarri, colloquio tra le due parti per una possibile decisione in vista della gara con il Genoa. Il tecnico opterà per relegare in panchina il calciatore e forse lanciare dall'inizio Lindstrom. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Mazzarri ha parlato di nuovo con Zielinski e stavolta pare difficile che possa rimetterlo in campo da titolare. Ovvio, deciderà tra oggi e domani, ma sa bene che da buon traghettatore deve dare esigenze alle soddisfazioni aziendali. E De Laurentiis vuole capire se Traorè e Cajuste possono far parte del progetto Napoli dalla prossima stagione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.