rassegna

Zielinski, Mazzarri si piega all’editto di ADL: il patron aveva avvertito anche Demme

Mazzarri zielinski
Si è trattato di una decisione clamorosa ma preannunciata con largo anticipo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

L'esclusione di Zielinski dalla lista Uefa - e quella di Demme da Champions e campionato - sono la conseguenza di un avvertimento chiaro che De Laurentiis aveva dichiarato già ad inizio stagione e al quale Mazzarri si sta piegando in ossequioso rispetto. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mazzarri si piega, in ossequio alla ragion di stato e dunque per le conseguenze dell'editto presidenziale che è di luglio, di quando sulla Msc Crociera, il giorno della presentazione della "New Era", il patron De Laurentiis era stato chiaro nel suo avvertimento: «Chi non firma, andrà fuori rosa». Ce l'aveva con Lozano. Ma anche con Zielinski. E persino con Demme. Litalo-tedesco, addirittura, soldatino fidato e ossequioso, finisce escluso anche dalla lista della serie A: non e fuori rosa, perché si allenerà con il gruppo. Ma è solo una questione di parole perché, di fatto, anche lui è messo ai margini, sempre per la stessa ragione: l'aver rifiutato ogni proposta di nuovo contratto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.