rassegna

Zielinski e Kvara involuti, Raspadori spreca: il Napoli non c’è più – CdS

zielinski kvara
Il Corriere dello Sport analizza il momento degli azzurri, scioltisi come neve al sole
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Zielinski e Kvara irriconoscibili, Raspadori fallisce sottoporta due occasioni clamorose che avrebbero cambiato la partita. Il Napoli si è smarrito. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Incredibile è anche l'involuzione di Zielinski e Kvaratskhelia, completamente spenti da Ricci e dalla morsa Bellanova-Djidji (...) Non c'è filtro, né opposizione e manovra: il Napoli nel primo tempo fa solo il 49.6% di possesso (50.5% finale), non guadagna una giocata nella trequarti avversaria e tira due volte con Raspadori: la grande occasione fallita davanti a Milinkovic al 25' e l'altro tiro fuori certificano il motivo per cui gli azzurri non segnano da quattro partite (compresa la Coppa Italia). Stop: il resto sono malintesi, errori, discussioni in campo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.