Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Spalletti può sorridere: sono tanti i gol che provengono dal centrocampo – TS

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring their side's first goal with team mates during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli non si ferma davanti alle assenze di Anguissa e Osimhen, contro la Lazio sono ritornati i gol di Zielinski e Fabian Ruiz

Simone Di Maro

Il Napoli non si ferma davanti alle assenze di Anguissa e Osimhen, contro la Lazio sono ritornati i gol di Zielinski e Fabian Ruiz. I due centrocampisti rappresentano un valore aggiunto per Luciano Spalletti in vista delle prossime partite.

Zielinski e Fabian Ruiz tornano al gol: l'analisi di Tuttosport

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco l'estratto di Tuttosportsu Zielinskie Fabian Ruiz:

"Va a bersaglio chi ha i “piedi buoni” e tra questi vanno menzionati due centrocampisti. Uno è Piotr Zielinski, spesso discontinuo ma con una buona mira che gli ha permesso di andare in gol già 5 volte quest’anno, 4 in campionato e una in Europa League.

L’altro è Fabian Ruiz, cioè il giocatore che ha segnato di più da fuori area nei maggiori 5 campionati europei 2021/22. Quattro reti segnate in Serie A e tutte da fuori area. In totale sono 7 le reti del Napoli messe a segno tirando a ridosso dei 16 metri in questo campionato, più di qualsiasi altra formazione nei maggiori 5 tornei europei".