rassegna

Zielinski, l’iniziativa del polacco per dire addio al Napoli nel giorno del suo compleanno

napoli zielinski
Festa di compleanno e di addio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Termina questa settimana la lunga e bella avventura di Piotr Zielinski al Napoli. Oggi il polacco compie gli anni e ha deciso di riunire la squadra per una grande festa che coinciderà anche con l'addio agli azzurri. Il talentuoso centrocampista attende di capire se potrà scendere in campo al Maradona per l'ultima in azzurro contro il Lecce.

Addio Zielinski

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ultimo compleanno napoletano per Piotr Zielinski. Compie trent’anni, oggi, il centrocampista polacco, al passo d’addio dopo otto anni di Napoli. Dalla prossima stagione vestirà la maglia dell’Inter e questa sera riunirà compagni e amici in un locale sul mare del litorale flegreo per il compleanno ma anche per la festa d’addio. Quella che comincia oggi sarà anche l’ultima settimana prima dei saluti collettivi. Si tornerà a lavorare in vista della passerella finale al Maradona contro il Lecce dopo i due giorni di riposo concessi da Calzona. Lo stesso Zielinski verrà seguito dallo staff medico per poter tornare in campo per i suoi ultimi minuti simbolici con la maglia del Napoli. Il centrocampista, infatti, è reduce da un problema al polpaccio sinistro che lo ha costretto a saltare le ultime quattro partite".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.