rassegna

Calzona recupera Zielinski, fantasia ritrovata a centrocampo: il segnale alla squadra

Zielinski
Ritrovata la fantasia del polacco a centrocampo, l'allenatore italiano ha lanciato un chiaro segnale al gruppo azzurro: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante l'esclusione dalla lista Champions, Piotr Zielinski pare si sia ripreso nuovamente il Napoli. Con l'avvento di Ciccio Calzona sulla panchina del Napoli, la situazione negativa sembra essere cambiata. Il tecnico italiano ha recupero il polacco e la sua fantasia a centrocampo, l'obiettivo era lanciare un chiaro segnale alla squadra. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Calzona, nel suo incedere rassicurante, aveva intuito che bisogna lasciare sprigionare al Napoli serenità, in attesa dell’allegria, e il primo uomo da recuperare, affinché servisse come modello di riferimento, era Zielinski: con il Barcellona non c’era posto, da regolamento, per quel genio incantevole che ti seduce con una veronica ma a Cagliari certo che sì, è toccato a lui, per un’ora, testimone di un mutamento ambientale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.