rassegna

Zielinski verso l’addio, il Napoli ha scelto il sostituto: il sogno di De Laurentiis

Zielinski verso l’addio, il Napoli ha scelto il sostituto: il sogno di De Laurentiis - immagine 1
Definito l'addio del polacco a parametro zero, il Napoli ha avviato la ricerca del sostituto del suo sostituto: il colpo ambito dal presidente
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Malgrado la maglia da titolare nell'ultima gara disputata dal Napoli, l'addio di Piotr Zielinski è inevitabile al termine della stagione. Il centrocampista polacco saluterà il club a parametro zero e con ogni probabilità firmerà con l'Inter. Nessun tentativo di rinnovo ha convinto l'ex Empoli a restare; per questo motivo, De Laurentiis ha avviato la caccia all'erede del calciatore. Il presidente sogna un colpo di mercato da 50 milioni di euro.

Zieliski verso l'addio, avviata la caccia all'erede: il sogno di De Laurentiis

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Un anno fa era Gabri Veiga, che poi ha scelto l'Arabia proprio perché il Napoli non è riuscito a piazzare il centrocampista polacco che andrà via a parametro zero. Oggi il sogno è Georgiy Sudakov, fantasista dello Shakhtar Donetsk seguito pure dalla Juventus, ma anche in questo caso servono almeno 50 milioni. Insomma, ammesso che qualcuno pagherà la clausola di Osimhen (120-130 milioni a seconda del club) il Napoli deve entrare nell'ottica di reinvestire tutto per ripartire. Gli errori si pagano a caro prezzo: due sessioni di mercato fallimentari hanno portato al disastro attuale, da giugno si dovrà voltare pagina. In tutti i modi". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.