rassegna

De Laurentiis, avviata la missione più difficile: ecco da chi ripartirà il Napoli

mercato napoli
Irrinunciabili, il club partenopeo si affiderà a loro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Ad Aurelio De Laurentiis tocca, dopo la fallimentare stagione in corso sancita con l'ennesimo pareggio contro il Frosinone, l'arduo compito di rifondare il suo Napoli. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ora Aurelio De Laurentiis è chiamato alla missione più difficile: rifondare. Di nuovo. Ripartendo dai pochissimi giocatori che hanno dimostrato - nonostante tutto - di poter essere i punti di riferimento del nuovo corso. Come Kvaratskhelia, Politano e Lobotka, per intenderci, tre che alla fine hanno tenuto a galla la barca anche nella tempesta. Il Napoli dovrà ripartire con l'ambizione di riproporsi subito per le zone alte della classifica, senza puntare a essere da scudetto subito, certo, ma comunque di essere una candidata forte per la Champions. Lo vuole il presidente De Laurentiis, lo pretendono i tifosi, mortificati dall'anno anonimo post scudetto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.