Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da ‘last minute’ a colpo grosso: Anguissa ha sorpreso tutti – GdS

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il quasi ventiseienne proveniente dalla Premier League contro la Juve all'esordio in maglia azzurra ha subito sfoderato una prestazione coi fiocchi

Giuseppe Canetti

Tra le tante note positive di questo inizio di stagione del Napoli c'è sicuramente Zambo Anguissa, centrocampista arrivato all'ombra del Vesuvio nelle ultime ore di mercato. L'ex Fulham all'esordio contro la Juventus si è subito comportato bene, sorprendendo tutti forse anche Spalletti. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sull'apporto che il camerunense ha dato contro i bianconeri e che potrebbe ancora dare alla causa azzurra. Di seguito quanto scritto sul quotidiano.

"Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo"

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo Anguissa:

"Convinzione condivisa, ovviamente, da tutto l’ambiente, tant’è che Cristiano Giuntoli ha piazzato il colpo grosso nell’ultimo giorno utile, ingaggiando Zambo Anguissa, il mediano del Fulham. Il suo arrivo ha risolto il problema del centrocampo, al fianco di Fabian Ruiz ha ridimensionato la qualità della mediana juventina. Una prestazione da incorniciare, quella del centrocampista camerunese, che ha sorpreso un po’ tutti, probabilmente, anche lo stesso Spalletti che mai avrebbe immaginato un inserimento così immediato di questo ragazzo, sbarcato a Napoli solo 72 ore prima dello scontro diretto coi bianconeri".

tutte le notizie di