Younes, Giuntoli irritato dai suoi tanti rifiuti: il tedesco può finire fuori lista

Younes, Giuntoli irritato dai suoi tanti rifiuti: il tedesco può finire fuori lista

Secondo il Corriere dello Sport il Napoli può mettere Amin Younes fuori lista per la Serie A

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Younes

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sul futuro dell’esterno del Napoli, Amin Younes. Secondo il quotidiano, il tedesco potrebbe finire fuori dalla lista dei venticinque calciatori per la Serie A.

Younes, fuori dalla lista per la Serie A?

Il Napoli sogna di poter contare ancora su Ghoulam o aspettare che Malcuit, operatosi a ottobre, abbia la possibilità e la forza di rientrare, per il finale di stagione che si prevede comunque denso di impegni per gli azzurri. A quel punto, con il reintegro di Ghoulam, Amin Younes potrebbe finire fuori lista. L’esterno tedesco ha irritato molto il DS azzurro Cristiano Giuntoli con una serie di rifiuti, alla Sampdoria e al Torino. Younes resterà con un ruolo assai marginale in questo semestre: davanti c’è concorrenza. Sulle corsie ci sono Callejon e Politano a destra e Insigne e Lozano a sinistra. Volendo, anche Mertens che l’ha fatto ed Elmas che è stato provato, così come Zielinski. il tedesco rimarrà probabilmente a guardare.

NAPLES, ITALY – MAY 05: Amin Younes of SSC Napoli vies with Luca Ceppitelli
during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 05, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy