Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, non solo fratture: dettagli impressionanti

(Getty Images)

"Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta ulteriori informazioni sull'infortunio di Osimhen. L'attaccante nigeriano è stato operato ieri alla faccia per fratture multiple allo zigomo e non solo. I dettagli sono impressionanti. Di seguito quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda.

Infortunio Osimhen, quadro preoccupante

 Foto by Getty

Ecco i dettagli dell'infortunio di Osimhen:

"Una frantumazione preoccupante, l’interessamento del nervo, la capacità oculare ristretta ma anche una paralisi sensitiva delle labbra. Per ricominciare ad allenarsi, almeno per avere una condizione fisica regolare, riuscendo a correre blandamente, sarà necessario aspettare una settimana. Per sentirsi giocatore, uno alla Osimhen, senza paura e soprattutto senza paura per il contatto fisico, diventerà indispensabile aspettare metà gennaio. Per riavvicinarsi al campionato, oltre alle intenzioni, diventerà decisivo l’aiuto della fortuna, capace di accelerare il recupero, previsto tra tre mesi".