Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Napoli-Fiorentina, oggi ancora pausa poi la ripresa: il programma

conte napoli fiorentina
Il programma degli azzurri
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Napoli-Fiorentina si avvicina ma è ancora tempo di meritato riposo per gli azzurri di Antonio Conte, che ha concesso una due giorni di relax dopo le fatiche del big match di sabato contro l'Inter di Inzaghi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La prossima partita è in programma ancora a Fuorigrotta domenica alle 15. Si prevede l’ennesimo pienone per la seconda di fila in casa continuando a sognare lo scudetto. Per Conte, però, la testa è rivolta solo al successivo appuntamento, si pensa partita dopo partita senza lasciarsi distrarre da classifica o dall’umore dell’ambiente. Come sempre, per la ripresa, si ripartirà dall’analisi dell’ultima partita, dunque l’Inter, tornando poi a correre. Il Napoli lo farà senza i tre infortunati, Mazzocchi, Anguissa e Neres che hanno tempi di recupero differenti e che in questi giorni continueranno a seguire le rispettive tabelle di lavoro personalizzato per tornare quanto prima a disposizione".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News