Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Verso Genoa-Napoli, Gilardino dovrà rinunciare a due pedine: le ultime

Verso Genoa-Napoli, Gilardino dovrà rinunciare a due pedine: le ultime - immagine 1
In casa rossoblù si continua a lavorare in ottica della gara contro gli azzurri che andrà in scena sabato prossimo alle 20.45
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

In casa Genoa, si continua a lavorare in ottica della gara contro la squadra di Gilardino che andrà in scena sabato prossimo alle 20.45 a "Marassi". Andiamo a vedere le ultime in casa rossoblù secondo quanto riportato da Il Secolo XIX.

Verso Genoa-Napoli, Gilardino dovrà rinunciare a due pedine

—  

Il tecnico genoano, al di là dei cinque giocatori assenti per le nazionali in questi giorni e che rientreranno ad inizio della prossima settimana, dovrà quasi sicuramente rinunciare a due pedine. Si tratta di Junior Messias e Alessandro Vogliacco. Entrambi hanno avuto dei problemi muscolari e non dovrebbero essere a disposizione della partita. Ci sarà invece Ruslan Malinovskyi, anche lui da poco arrivato in rossoblù come Messias.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.