CdV – Verona, Juric mette in guardia i suoi in vista del Napoli: “Attacchiamo e proviamo a vincerla, altrimenti perdiamo sei a zero…”

di Giuseppe Canetti

Domani, alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi, scenderanno in campo Verona e Napoli nell’ultimo match del girone di andata di Serie A. L’edizione odierna de Il Corriere di Verona ha fatto il punto della situazione in casa scaligera in vista della sfida contro gli azzurri.

Juric mette in guardia i suoi

Foto by Getty

L’edizione odierna de Il Corriere di Verona si è soffermata sulla partita di domani tra Verona e Napoli. Il quotidiano ha sottolineato in che modo gli scaligeri hanno intenzione di affrontare i partenopei, evidenziando le parole di Juric in conferenza stampa: “Dobbiamo fare una grandissima prestazione, forse la migliore di quest’anno per essere competitivi. Bisogna rischiare e provare a vincerla, perché se giochi in un altro modo poi finisce sei a zero. È una squadra che ha capacità immense“.

Sarà, dunque, una partita in cui i gialloblu non si limiteranno ad attendere il Napoli per poi ripartire. Per gli azzurri, quindi, sarà di fondamentale importanza riuscire a sbloccarla il prima possibile, per poi infliggere il colpo del ko ad una squadra che sicuramente sarà sbilanciata in cerca del pareggio.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy