Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Disordini Verona, il Napoli presenta una denuncia alla procura federale

Disordini Verona, il Napoli presenta una denuncia alla procura federale - immagine 1
Ieri al Bentegodi ci sono stati diversi scontri con i tifosi gialloblù che hanno danneggiato anche gli strumenti di lavoro di un componente dello staffa del tecnico azzurro
Sara Ghezzi

L'odio tra napoletani e veronesi viene a galla ogniqualvolta le due squadre si affrontano. Ieri al Bentegodi e fuori ci son stati scontri tra le due tifoserie, ma i supporters gialloblù sono stati protagonisti anche di alcune aggressioni nei confronti dei giornalisti partenopei e di un membro dello staff di Garcia creando diversi danni agli oggetti tecnologici. Ciò ha spinto il club azzurro a sporgere denuncia alla procura federale. Lo riporta l'edizione odierna de La Repubblica. A seguire un estratto dell'articolo:

"Durante e dopo la partita, invece, fitto lancio di oggetti dei veronesi sulle postazioni dei giornali- sti e ospiti napoletani. Il club azzurro denuncia il danneggiamento di alcune attrezzatture tecnologiche dello staff di Garcia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.