Il Verona di Ivan Juric ha vinto ancora, questa volta contro il Brescia. I gialloblù si sono portati a 15 punti in classifica, in pieno centro. La partita è stata caratterizzata da un brutto episodio, con Mario Balotelli protagonista: i tifosi della Curva del Verona hanno indirizzato cori razzisti all'attaccante bresciano ma Ivan Juric, a Sky Sport, ha negato di aver sentito certe espressioni.
rassegna
Verona, Juric: “Nessun coro razzista verso Balotelli”
Ivan Juric, allenatore del Verona, a Sky Sport ha parlato anche della reazione di Mario Balotelli ai cori razzisti dei tifosi gialloblù
Verona, Juric commenta i cori contro Balotelli
"Non ho paura di dire che oggi non c’era nulla: grandi fischi e sfottò verso un grande giocatore, ma niente di più. Io sono croato e qui mi sono beccato tantissimi cori offensivi, quando ci sono cori razzisti mi fanno schifo e li condanno, ma ripeto che oggi non c’è stato niente, non ce n’è stato neanche uno. Non diciamo cazzate. Quando succede io lo dico, e anche se sono i miei tifosi a farlo mi fanno schifo e non ho alcun problemi ad ammetterlo".
L’attaccante bresciano ha sentito ripetutamente i cori e al 55′ ha reagito. Ha bloccato il gioco e ha scagliato il pallone violentemente contro la curva del Verona. L’arbitro Mariani ha fermato per qualche minuto il gioco, aspettando l’avviso dello speaker dello stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA