rassegna

Gli ultras del Napoli hanno allontanato la squadra a fine partita: la reazione di ADL

Gli ultras del Napoli hanno allontanato la squadra a fine partita: la reazione di ADL - immagine 1
Al termine di una gara da dimenticare, il Napoli incassa un’altra sconfitta interna, stavolta con la sorpresa del campionato, il Bologna di Thiago Motta. Inevitabile la contestazione degli ultras azzurri, avviata già nel corso del primo...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una gara da dimenticare, il Napoli incassa un'altra sconfitta interna, stavolta con la sorpresa del campionato, il Bologna di Thiago Motta. Inevitabile la contestazione degli ultras azzurri, avviata già nel corso del primo tempo della sfida del Maradona, considerato l'avvio shock della squadra campana. I sostenitori partenopei hanno allontanato i calciatori al triplice fischio, i quali stavano per recarsi sotto le curve per scusarsi della prova fornita.

Ultras del Napoli allontanano la squadra dopo la gara: la reazione di ADL

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Unica nota stonata, l’infortunio a Zirkzee, uscito per un problema al flessore e sedutosi in panchina in lacrime. Le stesse che ha versato anche Lobotka quando con i compagni è andato a chiedere scusa ai tifosi in curva. Risposta: gli ultras hanno lanciato bottiglie di plastica per non farli avvicinare. Silenzio stampa a fine gara e in tribuna un De Laurentiis, avvilito e pensieroso: è il momento più critico della sua ventennale gestione del Napoli".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.