Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Udinese-Napoli, Spalletti conferma i titolarissimi: la probabile formazione

Spalletti
In campo dal 1' scenderanno gli stessi che hanno giocato contro la Salernitana: le scelte del tecnico di Certaldo secondo il CorSport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Udinese-Napoli, poche ore e inizierà la sfida che potrebbe portare nella bacheca del club di Aurelio De Laurentiis il tricolore. Spalletti ha voluto con sé a Udine tutti i calciatori, compresi gli infortunati. E' il giusto riconoscimento per chi ha scritto la storia di una stagione indimenticabile. Ma a scendere in campo saranno i titolarissimi: c'è uno scudetto da conquistare e il ritardo dovuto al pareggio casalingo con la Salernitana non deve ripetersi, anche se gli azzurri hanno a disposizione altri cinque match point dopo il match di questa sera.

Udinese-Napoli, formazione chiara

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per quel che riguarda la formazione, Spalletti ha portato con sé tutto il gruppo dei ragazzi che hanno costruito lo scudetto con lui. Architetti, ingegneri, geometri, operai: tutti. Infortunati compresi: Politano e Mario Rui, rispettivamente alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia sinistra e dell'infrazione al perone destro rimediati nel bis di Champions con il Milan al Maradona. Politano, per la cronaca, punta al rientro con la Fiorentina. Domenica: si vedrà. Le scelte, comunque, sembrano orientate alla conferma della formazione che ha pareggiato con la Salernitana: Meret in porta; linea difensiva a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera; Anguissa, Lobotka e Zielinski a centrocampo; Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia nel tridente".