rassegna

Udinese, De Paul: “Felici della vittoria in Coppa Italia, ora testa al Napoli”

Rodrigo De Paul, Udinese (Photo by Getty Images)

Rodrigo De Paul ha analizzato la grande vittoria dell'Udinese in Coppa Italia e ha parlato della sfida di sabato sera contro il Napoli di Carlo Ancelotti

Salvatore Amoroso

Dopo la roboante vittoria di ieri sera in Coppa Italia contro il Bologna, l'Udinese è pronta a prepararsi al meglio alla sfida contro il Napoli. Rodrigo De Paul, jolly del centrocampo di Gotti, ha parlato della vittoria e si è focalizzato su Udinese-Napoli, match in programma sabato alle 18 alla Dacia Arena.

UDINESE, DE PAUL: "OTTIMA VITTORIA, ORA TESTA AL NAPOLI"

"La cosa più importante oggi era fare una grande prestazione. Siamo felici di aver vinto e ci teniamo stretto questo risultato, ora però testa al Napoli perché sarà sicuramente una partita molto tosta. Oggi avevamo bisogno di questo, perciò complimenti davvero a tutti quelli che hanno giocato perché ho visto delle grandi risposte da parte di tutti. Sono contento perché siamo un gruppo coeso che lavora sempre bene insieme e abbiamo intenzione di proseguire così per allungare il momento positivo. Sappiamo di affrontare una grande squadra sabato ma dobbiamo tenere alta la tensione perché solo così possiamo ottenere un risultato positivo".

UDINESE-BOLOGNA: POKER SERIVTO

Termina 4-0 Udinese-Bologna, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, con i friulani che si preparano così alla sfida con il Napoli di sabato. Il poker è servito con le reti di Barak, De Maio, Mandragora e Lasagna (questi ultimi due gli unici titolari ad essere scesi in campo dal 1′). Rissa nel finale. Agli ottavi ci sarà la Juventus.