calciomercato napoli

Il Napoli guarda con interesse in casa Udinese: De Paul e Fofana nel mirino

(Photo by Getty Images)

Il Napoli sta cercando nomi nuovi per rinforzare il mercato: tra i profili studiati ci sono quelli di Seko Fofana e Rodrigo De Paul dell'Udinese

Salvatore Amoroso

Sabato il Napoli affronterà l'Udinese alla Dacia Arena e il post partita potrebbe essere l'opportunità, per Giuntoli, di parlare di qualche obiettivo di mercato. Pare, infatti, che il Napoli sia interessato a Seko Fofana, centrocampista, e Rodrigo De Paul, stella della squadra friulana. Lo si legge sull'edizione de Il Mattino.

IL MATTINO - NAPOLI SU DE PAUL E FOFANA DELL'UDINESE

Sulle colonne del quotidiano si parla di un reale interesse per i due calciatori bianconeri che potrebbero mettere una pezza ai problemi che vive il Napoli in  mezzo al campo. Il calciatore ivoriano sarebbe il sostituto di Allan, perché fa della forza fisica e dell'interdizione le sue qualità principali, senza disdegnare la pericolosità in zona gol. Il jolly argentino, invece, sarebbe utile sia come mezzala che più spostato in avanti a dar manforte al reparto offensivo. Giuntoli potrebbe cercare due uomini simili per dare qualche cambio in più ad Ancelotti.

"Da Fofana a De Paul, supermarket Udinese. Il mediano gioca poco e vuole cambiare aria per trovare più spazio. L'argentino è un pallino di Giuntoli che intanto monitora anche Amrabat dell'Hellas Verona".