rassegna

Tuttosport si domanda: “Perché solo le ASL di Napoli hanno deciso di non avvalersi della facoltà di applicare il protocollo?”

Giuseppe Canetti

A distanza di giorni, continua a far discutere il verdetto emesso dal Collegio di Granzia del CONI che ha dato ragione agli azzurri in merito ai fatti di Juve-Napoli. L’edizione odierna di Tuttosport riaccende le polemiche riferendosi alla...

A distanza di giorni, continua a far discutere il verdetto emesso dal Collegio di Granzia del CONI che ha dato ragione agli azzurri in merito ai fatti di Juve-Napoli. L'edizione odierna di Tuttosport riaccende le polemiche riferendosi alla partita di mercoledì disputatasi tra i bianconeri e i rossoneri nonostante le diverse positività al Covid da ambo le parti. "Perché solo le ASL di Napoli hanno deciso di non avvalersi della facoltà di applicare il protocollo?".

La polemica di Tuttosport

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna di Tuttosport:

"Il Napoli, ovviamente, ha accolto con piacere le pagine del Collegio che smacchiano l’onorabilità dall'ipotesi di comportamento antisportivo. Tuttavia rimane il dubbio: perché solo quelle due ASL, e solo in quel singolo caso, hanno deciso di non avvelersi della facoltà di applicare il protocollo?"