Sebbene il calciomercato sia iniziato di recente, il Napoli ha avviato le proprie manovre: nel mirino un ex pupillo dell'allenatore francese
Sebbene Garcia abbia accettato la panchina del Napoli solo qualche settimana fa, il presidente De Laurentiis si sta adoperando per rendere la squadra maggiormente competitiva. L'obiettivo è ripetersi e per farlo saranno necessari alcuni colpi di mercato. Uno dei nomi attenzionati dal club è Lucas Tousart, centrocampista in forza all'Hertha, ex pupillo del tecnico francese ai tempi del Lyone.
Il Napoli punta Tousart: trattativa in corso con l'Hertha: i dettagli
—
Di seguito le parole diffuse dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "E in un Napoli che può avere un'anima francese, ecco che un altro tassello può essere Lucas Tousart. Con Garcia ha giocato 29 gare nell'altro Olympique, quello di Lyone. Fra Napoli ed Hertha Berlino c'è già stato un primo approccio, poiché i tedeschi vorrebbero Diego Demme. Ma per scambiarlo chiedono un conguaglio elevato in milioni a proprio favore. Il Napoli non ha intenzione di spendere tanto e propone una formula di prestito che al momento non è accettata".