L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un interessante dato statistico sul Torino su cui il Napoli deve fare attenzione nel match di domani pomeriggio. A gennaio, di colpo, lo scenario al è cambiato radicalmente. Davide Nicola si è insediato il 19 gennaio, e gli sono bastati pochi giorni per riaccendere il generatore dell’entusiasmo. Perché la notte del 22 gennaio il Toro passava da rimontato a rimontante in casa del Benevento. Da 0-2 a 2-2, trascinato dalla doppietta di Zaza. Da Benevento all’ultima serata di Bologna l’eccezione si è poi fatta regola, lo stupore è svanito finendo per divenire una consuetudine.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
GdS – Napoli attento, da gennaio il Torino ha ottenuto più punti di tutti in rimonta
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta un interessante dato statistico sul Torino su cui il Napoli deve fare attenzione nel match di domani pomeriggio. A gennaio, di colpo, lo scenario al è cambiato radicalmente. Davide...
Napoli attento, il Torino non molla mai
Il Torino di Nicola ha firmato da allora ben sette rimonte, alcune delle quali pazzesche. Come quella di Bergamo, quando, sotto tre a zero, ha risalito la corrente fino al tre a tre al novantunesimo, oppure nell’appuntamento casalingo contro il Sassuolo, la vittoria (3-2) più «pesante» di questo periodo. Uno dietro l’altro fino al mercoledì di Bologna sono stati undici i punti guadagnati da situazioni di svantaggio. Nessuno, dalla fine di gennaio, ha saputo fare meglio nella nostra Serie A. Alle spalle dei granata ci sono il Sassuolo (dieci punti ripresi) e lo Spezia (otto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA