L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni di Torino-Napoli. Il match è in programma lunedì pomeriggio alle 18.30 allo stadio Grande Torino.
rassegna
GdS – Torino-Napoli, le probabili formazioni: quattro novità per Gattuso
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni di Torino-Napoli. Il match è in programma lunedì pomeriggio alle 18.30 allo stadio Grande Torino. Torino-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta QUI...
Torino-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta
QUI TORINO
Mister Nicola con ferma il suo 3-5-2 contro il Napoli. Due dubbi per il tecnico dei granata che si presentano al gran completo per il match con gli azzurri. Torna Sirigu tra i pali granata dopo la positività al Covid-19. Verdi è in vantaggio su Linetty nel ruolo di mezzala sinistra. Rincon, invece, è favorito su Lukic come mezzala destra.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All.: Nicola.
QUI NAPOLI
Mister Gattuso sceglie il 4-2-3-1 per affrontare il Torino. Meret confermato fra i pali. Ospina è ancora out. Rrahmani è favorito su Maksimovic per prendere il posto dello squalificato Manolas al centro della difesa. Mario Rui può prendere il posto di Hysaj nel ruolo di esterno basso a sinistra. Demme torna davanti alla difesa, dopo aver scontato la squalifica, al posto di Bakayoko. Politano è ancora davanti a Lozano come esterno destro offensivo. Osimhen può rilevare Mertens come centravanti.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.
Indisponibili: Ghoulam, Ospina
Squalificati: Manolas
© RIPRODUZIONE RISERVATA