Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Telefonata De Laurentiis-squadra, il patron ha fatto un annuncio: i dettagli

De Laurentiis napoli diritti tv
Non solo la richiesta del patron ai calciatori di compattarsi per ripartire insieme, ma anche un nuovo impegno preso dal presidente azzurro
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Della telefonata intercorsa ieri tra De Laurentiis e la squadra, è emerso un nuovo dettaglio. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Dopo una giornata frenetica, De Laurentis nel tardo pomeriggio ha contattato i leader dello spogliatoio azzurro in videochiamata, per ufficializzare la scelta di andare avanti con Garcia. Ma la conferma del tecnico è stata soltanto l'introduzione del discorso. Aurelio ha chiesto ai suoi giocatori di ricompattarsi, di aiutare il Napoli e Garcia a uscire da questa spirale di negatività. Insomma, di dargli una mano in questo momento delicato. E ha annunciato che da oggi lui e l'a.d. Andrea Chiavelli saranno presenti a Castel Volturno per gli allenamenti, per stare vicini alla squadra e sostenere il tecnico francese in questo nuovo inizio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.