Nonostante alcuni colpi in entrata già archiviati, il Napoli ha alcune grane da risolvere. Dai rinnovi in bilico di azzurri in scadenza ai possibili addii di calciatori come Fabian: insomma la società dovrà farsi trovare pronta a rinforzare la rosa, laddove ci saranno cessioni. E Mattias Svanberg è uno degli obiettivi di mercato de partenopei, se dovesse esserci un'uscita a centrocampo, come riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Svanberg-Napoli, operazione possibile: il Bologna fissa il prezzo
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sul Napoli e sul possibile acquisto di Mattias Svanberg, centrocampista svedese, in forza al Bologna
Svanberg potrebbe salutare il Bologna: il calciatore è nel mirino del Napoli
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Mattias Svanberg non resterà al Bologna e tutti gli sforzi che la società aveva fatto per rinnovargli il contratto sono definitivamente evaporati al sole. Alcuni, piccoli spiragli si erano visti nelle ultime settimane, il ragazzo sembrava poter rinnovare il contratto, per lui era stato pensato un biennale, ma il suo procuratore ha messo la parola fine alla trattativa.
Svanberg vuole un'altra squadra , magari una big. È stato il suo entourage a comunicare ai dirigenti rossoblù che Mattias ha deciso: andrà via. Ora è una questione di tempo. Il Bologna vorrebbe almeno 7 milioni di euro per la cessione del calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA