L'UEFA non vuole che l'inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all'esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. Tra martedì e mercoledì ci saranno novità anche se l'iter giudiziario è ancora molto lungo e farraginoso. In altre parole, a fronte di una possibile sospensiva è meglio lasciare ogni speranza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Superlega e sanzioni UEFA, ecco la posizione del Napoli in attesa della sentenza – Repubblica
L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. Tra martedì e mercoledì ci saranno novità anche se l’iter...
Superlega, ecco la posizione del Napoli in attesa della sentenza sulle sanzioni
È certo infatti che in caso di squalifica i tre club coinvolti faranno ricorso, con una vicenda che sembra destinata ad arrivare davanti al Tas di Losanna, o addirittura alla Corte di Giustizia dell'Unione Europea. De Laurentiis - si apprende su Repubblica - è consapevole che le chances di ripescaggio in Champions League sono ridotte al lumicino. In altre parole il Napoli aspetterà l'esito con diplomazia ma non si farà coinvolgere più di tanto. Anche il mercato è impostato senza tenere conto di questa, seppur remota, possibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA