Insigne, i quotidiani lo bocciano: è l’emblema della serata da dimenticare del Napoli

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Supercoppa Juventus Napoli

Lorenzo Insigne si è reso di una prestazione non all’altezza delle sue capacità, non soltanto per il rigore del possibile pareggio fallito a circa dieci minuti dal termine del match di Supercoppa contro la Juventus. I quotidiani oggi in edicola hanno bocciato senza appello il capitano azzurro con una pioggia di voti negativi.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RINNOVO DI GATTUSO

Insigne, le pagelle dei quotidiani

Supercoppa
Lorenzo Insigne (Photo by Getty Images)

Gazzetta dello Sport 5,5Partita double face. Il suo duello con Cuadrado, miracolosamente resuscitato, è il più interessante. Fra i migliori, fino al rigore, che, d’accordo De Gregorio, ma tre sbagliati contro la Juve fanno una prova.

Corriere dello Sport 4,5 – Si sacrifica in copertura quando Cuadrado avanza e finisce per ripartire da una posizione troppo arretrata, così far male è più complicato. Mette fuori il rigore. È l’emblema della serata da dimenticare del Napoli.

Il Mattino 4,5 – Baricentro molto basso nel primo tempo e si vede meno in avanti. Riparte con la gamba meno lucida poi completa la sua serata no col rigore sparato fuori. Capita.

Corriere della Sera 5 – Dal dischetto, la Juve è kryptonite. Lo sparo a salve offusca l’intelligenza del suo primo tempo. Ripresa da incubo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy